venerdì 29 marzo 2013

Rockabilly a Porta Maggiore

3th Rome Rockabilly Festival

 Si ripete per il terzo anno consecutivo al Micca Club, noto locale romano situato in Via Pietro Micca 7 a, il Rockabilly Festival: due giorni dedicati alla cultura Rockabilly, caratterizzati  da concerti live ed Expo.



Punta di diamante dell'evento è l'esposizione di Moto Chopper e Auto Kustom, grazie alla partecipazione dei The Barbers Crew. Tutto è reso ancora più vivo e frizzante dall'abbigliamento a tema e dagli stand di dischi!



Al calar della sera si inizia dall'aperitivo accompagnati dal Dj set di Lalla Hop, Tiki Dj e Sleepy Eyed Pieri, tre diverse personalità amanti dello swing, che daranno il via alle danze dalle 23 in poi!
Oltre a catapultarsi in balli sfrenati è possibile concedersi un'acconciatura anni '50!






Birra, hot dog e hamburger accompagnano il Burlesque show di Bianca Nevious... Immancabili sono il Tatoo Corner di Mr Belly e le t-shirt di Built for Speed.





Per chi è in carenza d'affetto è possibile acquistare dei baci da splendide Pin Up!
A presentare la serata è la magnifica Betty Soares, Pin Up romana, che con i suoi coloratissimi, tantissimi e bellissimi tatuaggi colorerà la serata!


Le motivazioni per venire sono tante...!
Chi vuole passare una Pasqua diversa all'insegna del divertimento, musica e vintage NON PUO' MANCARE!


Per info: www.miccaclub.com

La Signorina F

2 commenti:

  1. Un tuffo nel passato fra gonne a ruota e brillantina, motociclette e giacche di pelle, labbra scarlatte e balli sfrenati! Adoro gli anni '50 <3
    Tiziana
    A lezione di bon ton Blog
    Gruppo Facebook
    Fan Page

    RispondiElimina
  2. Fantastico ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina