martedì 17 luglio 2012

Vacanze in arrivo!



Consigli piu' o meno banali.

Mie care amiche,le bolle a pois non vanno mai in vacanza perche' rappresentano sempre,in ogni momento dell'anno,il riposo dalla routine.Quante volte al giorno vi fermate a pensare,sognare,fantasticare?Se vi capita di rado,la stagione appena iniziata e' ricca di possibilita'.


Se siete indaffarate in casa e fuori,prendete un po' di tempo per voi,egoisticamente,ogni tanto e' consentito,liberatevi da ogni incombenza e rilassatevi. Cedete alla noia,muovetevi con lentezza,riassaporate ritmi lenti,sonnecchiate e create!



Lasciate che le idee si affollino nella libera mente,scegliete un romanzo anche solo dalla copertina,sfogliate settimanali di gossip e moda. 



Ogni gesto sia accompagnato dal sorriso,concedetevi lunghi bagni al mare o in piscina,gustate fresche bibite e gelati,preoccupatevi del fitness solo se in bella compagnia. Piccoli progetti prenderanno forma nella mente e si concretizzeranno solo al rientro in citta'.


Piu' che di consigli sembra trattarsi di un invito all 'inedia,ma, credetemi,e' piu' salutare prendere le vacanze da se stessi che da tutto il resto.

Vestitevi come vi pare preferendo freschi abiti e osando con i colori vivaci che ben si intonano ad una pelle abbronzata.
Io cerchero'di lasciarmi cullare dalle cose leggere,dalle belle letture e da mille cose superflue.

Ma le mie vacanze non sono ancora iniziate,mi rimetto a stirare!!!

La Signorina P.

2 commenti:

  1. Queste foto mi hanno fatto rilassare solo a guardarle... :)

    Care se volete iscrivervi al mio blog mi farebbe piacere! grazie! <3

    http://lostinwonderblog.blogspot.it/

    RispondiElimina